fbpx
 

Alluminio Grecato

Alluminio grecato

 

I flight-case realizzati totalmente in alluminio, soddisfano tutte le esigenze per applicazioni particolari in ambienti ad alto rischio d’incendio, installazioni fisse all’aperto, per l’assemblaggio di apparecchiature elettriche e dove è necessario un alto carico di rottura dei flight-case.

La particolarità di questi contenitori, comunque fatti su misura e secondo le specifiche richieste dal cliente, è quella che la struttura pannellare del flight-case è ottenuta con la lavorazione particolare di un lamierino di alluminio, che viene opportunamente piegato fino ad ottenere lo spessore necessario.

La finitura esterna è realizzata con laminato plastico resistente al fuoco oppure con lamiera di alluminio goffrata e preverniciata. Il peso di questi contenitori è il più alto tra tutte le realizzazioni McLore.

Non avendo nessuna componente in legno, questo tipo di realizzazione trova largo impiego in installazioni di apparecchiature all’aperto per lunghi periodi, quali sismografi, piattaforme petrolifere e apparecchiature di controllo per processi di lavorazione vari.

Questa versione di flight-case risulta completamente inattaccabile da agenti atmosferici, nebbie saline e parassiti.

 

 

 

 

Adatto al trasporto via navale/ruota

 

Conforme alle normative ATA 300 Cat 1 / MIL STD 810 / RoHS

Non adatto al trasporto via aerea